Brera 2 al Social Village

Gli studenti del corso di "Tecniche di Documentazione Audiovisive- Città metalinguaggio della cultura contemporanea", Accademia di Brera Nuove Tecnologie dell'Arte di Milano, hanno visitato il Social Village Cascina Merlata. I loro elaborati, oggetto d'esame, sono stati donati a QLS (Quality Living Service) e mostrati durante la collettiva "Osservatorio Mobile "- presso City Art dal 16 al 22 ottobre 2019.

Nel ringraziare in primis gli autori Giacomo Tintori e Chiara Longo, nonchè la curatrice - Prof.ssa Jacqueline Ceresoli - comunichiamo che ogni qualvolta verranno pubblicate le immagini in allegato, dovranno essere corredate dalla seguente dicitura:

"I materiali video/fotografici sono gratuitamente e liberamente utilizzabili per soli fini culturali, a patto di citare chiaramente gli autori, la fonte di provenienza - studenti del corso "Tecniche di Documentazione Audiovisive- Città metalinguaggio della cultura contemporanea", Accademia di Brera Nuove Tecnologie dell'Arte -, la curatrice del Progetto Professoressa Jacqueline Ceresoli ed il Gestore Sociale QLS (Quality Living Service) cui il materiale è stato generosamente donato.
E’ vietato l’utilizzo del suddetto materiale per qualsiasi attività avente finalità di lucro e/o di tipo illecito"

Giacomo-Tintori-3

Giacomo Tintori 1

Giacomo-Tintori-2

Giacomo Tintori 2

Giacomo-Tintori-1

Giacomo Tintori 3

Giacomo-Tntori--4

Giacomo Tintori 4

Giacomo-Tintori-6

Giacomo Tintori 5

Giacomo-Tintori-5

Giacomo Tintori 6

Chiara-Longo-3

Chiara Longo 1

Chiara-Longo-2

Chiara Longo 2

Chiara-Longo-4

Chiara Longo 3

Chiara-Longo-1

Chiara Longo 4

Chiara-Longo-5

Chiara Longo 5

Chiara-Longo

Chiara Longo 6

vernissage_lucanegri_0_16_low

Vernissage del 16 ottobre 2019. Fotografo Luca Negri. Da sinistra verso destra: Angelo Caruso, artista e proprietario della galleria City Art; Federico Poni ed Elisabetta Stocchi, organizzatori e coordinatori della mostra; Jacqueline Ceresoli, storico, critico d'arte e docente dell'Accademia di Belle Arti di Brera; Giulio Gandolfi, Presidente della Commissione Cultura Municipio 2.

Top